Circuito

Circuiti

I nostri corsi di guida sulle migliori piste...scelte per voi.

Dalla "mitica" Monza al nuovo circuito di Cervesina (Pavia).
Divertiti e vivi le emozioni e l'adrenalina di un'esperienza di guida eccitante!

AUTODROMO NAZIONALE DI MONZA:

il tempio della velocià, 5793 metri di velocità pura.
L'autodromo è situato all'interno del bellissimo Parco di Monza ed è, tra i circuiti permanenti, uno dei più antichi del mondo.
Lunghi rettilinei e staccate violente impegnative da gestire, tre varianti, dove cordoli da sfiorare in accelerazione, ti permettono di "godere" della precisione di guida.

Affronterai anche le due mitiche curve di Lesmo e la curva Parabolica tuffandoti dentro e trattenendo il fiato sicuro della eccezionale tenuta di strada.
Nei rettilinei scarica la potenza e raggiungi velocità massime.

NEL TEMPIO DELLA VELOCITA' POTRAI GUIDARE LA DEA DEL DIVERTIMENTO.

www.monzanet.it

AUTODROMO TAZIO NUVOLARI:

Il tracciato misura complessivamente 2.804 metri e puo vantare, sul rettilineo principale, un allungo di 720 metri. Il circuito presenta un buon bilanciamento tra curve a sinistra (5) e curve a destra (6), ed una larghezza costante di 12 metri. È stato sviluppato curando il piacere di guida e la sicurezza. La tipologia di curve varia dal tornantino stretto ai curvoni medio veloci con una presenza di diversi passaggi tecnici che permettono di sfruttare appieno le caratteristiche di eccezionale tenuta di strada della Clio RS Light.

Un vero circuito dove apprendere le tecniche di guida su pista in tutta sicurezza con gli istruttori di i-Drive.

L' autodromo Tazio Nuovolari è anche un importante complesso dedicato ai motori, un luogo ideale per ospitare gli amanti delle quattro ruote con eventi aziendali e team building.

UN MONDO DI EMOZIONI PER MIGLIORARE LA TUA PERFORMANCE.

www.circuitotazionuvolari.it